Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Shopping natalizio, gli uomini lo preferiscono online

Natale si avvicina a grandi passi e i negozi hanno iniziato già da qualche weekend a ricevere le prime ondate di persone alla ricerca dei regali di Natale. Uno dei problemi che attanaglia quasi tutti in questo periodo è riuscire ad avere le idee regalo giuste per riuscire a trovare doni che possano essere originali, ma soprattutto apprezzati da chi li riceve. Come non mai negli scorsi anni, in questo Natale buona parte della corsa ai regali si fa sul web.

Lo shopping online, tendenza in netta crescita ormai da anni, diventa il mezzo preferito da tanti anche per acquistare i regali di Natale. Oltre ai vantaggi tipici dell’e-commerce, ovvero il non doversi spostare da casa, spesso il risparmiare sul prezzo e la sicurezza sugli acquisti, lo shopping natalizio sul web consente di avere una varietà di idee regalo potenzialmente infinita e di non dover fare la fila nei negozi affollati, aspetto particolarmente non gradito alla maggior parte degli uomini. Secondo un ricerca di eBay infatti, solo il 28% degli uomini gira per negozi durante lo shopping natalizio.

Dunque gli acquisti online sono il modo ideale per tanti uomini per poter fare i regali con maggior serenità Si sa l’uomo, rispetto a un donna, ha meno voglia di pensare a lungo su cosa regalare, per questo ama la praticità e l’immediatezza del web. Se siete a corto di idee potete sempre buttarvi su abbigliamento e accessori, sul web anche di grandi firme della moda, per un Natale all’insegna del fashion. Regali particolarmente apprezzati, che spesso si acquistano proprio sul web, sono anche i buoni per un viaggio, per un weekend rilassante, un pacchetto benessere, una carnet per sedute di massaggi e così via. Il massimo sarebbe qualcuno che consegnasse i regali al posto tuo, proprio come fa eBay nel video qui sotto.

Sponsored by Ebay


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Trending Articles